Serie D/H, diciannovesima giornata: Trastevere-Nocerina, big-match da urlo! Bisceglie ospite del Madrepietra
Ad eccezione di Picerno-Agropoli, rinviata per disagi dovuti al maltempo, ritorna in pista il Girone H di Serie D, in attesa di Mercoledì 18 Gennaio, data fissata per il recupero delle sei gare del primo turno di ritorno.
Match di cartello della diciannovesima giornata sarà, senza ombra di dubbio, Trastevere-Nocerina: in terra laziale, i molossi tenteranno di superare la prima della classe per appropriarsi del gradino più alto del podio dopo una lunga rincorsa. Obbligato al successo il Bisceglie: i neroazzurri stellati, nell’insolito derby di Apricena, non avranno alternative al successo per non alimentare il distacco dal primo posto. Chiamate a confermarsi in zona play-off, invece, Gravina e Gelbison: i ragazzi di De Luca riceveranno l’ostico Francavilla, mentre i rossoblù se la vedranno contro l’Herculaneum, fin qui mina vagante del torneo.
Gara sulla carta abbordabile per il Nardò che, tra le mura amiche, è chiamato a vendicare il pesante 4-1 dell’andata al cospetto dell’Anzio e, soprattutto, a non perdere contatto dalla zona-promozione; derby di Capitanata con vista-salvezza, invece, quello del “Miramare” tra Manfredonia e San Severo.
Chiuderanno il quadro della giornata Vultur Rionero-Città di Ciampino, con i ragazzi di Sosa vogliosa di tirarsi fuori dalla zona rossa, e Cynthia-Potenza: i laziali, nonostante l’ultimo posto in classifica, potrebbero creare grossi grattacapi alla fin qui discontinua compagine allenata da Biagioni.
SERIE D/H – 19^GIORNATA
Picerno – Agropoli rinviata
Nardò – Anzio ore 14:30
Madrepietra – Bisceglie ore 14:30
Vultur – Ciampino ore 14:30
Gelbison – Herculaneum ore 14:30
Trastevere – Nocerina ore 14:30
Cynthia – Potenza ore 14:30
Manfredonia – San Severo ore 15:00
Gravina – Francavilla ore 15:00
Fonte: www.tuttocalciopuglia.com