Arriva un giovane attaccante. Si tratta di Brugognone. I tifosi, però, aspettano i veri rinforzi…

Arriva un giovane attaccante. Si tratta di Brugognone. I tifosi, però, aspettano i veri rinforzi…

Nel tardo pomeriggio la società rossonera ha ufficializzato l’ingaggio di un giovane attaccante di proprietà dell’Empoli. Questa la nota del Foggia.

“Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Brugognone che si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2025. Brugognone, attaccante classe 2005 nato a Enna, cresce calcisticamente nelle giovanili del Palermo, Benevento ed Empoli che, attualmente, detiene il suo cartellino. In questa stagione fa il suo esordio tra i professionisti vestendo i colori del Sestri Levante totalizzando 9 presenze”.

Non è forse il nome che si attendeva e, soprattutto, la “sostanza” che ci voleva per quelle che sono le lacune del Foggia in difesa e a centrocampo, soprattutto. Un contratto anche di pochi mesi che sembra non voler dare prospettiva al giovane calciatore. Tra i tifosi resta la delusione per come sta andando il mercato. Anche se ci sono ancora diversi giorni per invertire la rotta. Attendiamo prima di esprimere giudizi.

Categoria: Calciomercato