I cinque giocatori più sorprendenti fino ad ora della Serie B 2017/2018

La serie B di quest’anno si sta rivelando alquanto combattuta e appassionante. Basta pensare che le prime cinque in classifica hanno quasi gli stessi punti e squadre neo promosse come il Parma e il Venezia occupano il secondo e il terzo posto. Ancora più sorprendenti sono stati alcuni talenti, che con giocate da togliere il fiato e gol, stanno conferendo prestigio a questa categoria. Ecco dunque la top cinque dei giocatori più sorprendenti fino ad ora della serie B 2017/2018

5-Emil Audero: classe 97, portiere del Venezia in prestito dalla Juventus e portiere delle nazionale under 21. Ha subito undici gol in quindici partite e ha mantenuto la porta inviolata per ben otto volte.

4-Djavan Anderson: Velocitàimpressionante, giocate da urlo e grinta. Questo è Anderson, giocatore Olandese del Bari classe 95, a segno nell’ultima giornata contro il Novara. È sicuramente uno dei talenti che potrebbe dare quella spinta in più ai Biancorossi per andare in A.

3- Stefano Pettinari: Attaccante classe 92 ha segnato dieci gol in quindici partite, mettendo a segno ben due triplette nelle prime tre giornate di B contro Foggia e Frosinone. Attualmente occupa il secondo posto della classifica marcatori dietro a Francesco Caputo.

2- Riccardo Improta: L’attaccante del Bari in prestito dal Genoa è riuscito già a guadagnarsi l’affetto del caldissimo pubblico del San Nicola, segnando ben sette gol e servendo un assist in quindici match.

1-Han Kwang-Song: Il centravanti del Perugia, nato a Pyongyang in Nord Corea in prestito del Cagliari, ha stupito tutti mettendo a segno sette gol in quindici partite. Ultimamente il dittatore Kim-Jong ha imposto al giocatore di non recarsi alla Domenica Sportiva per rilasciare un’intervista. Difatti, il divieto di parlare con i media occidentali è imposto a tutti gli sportivi Nordcoreani.

Fonte: www.soccerplanetnews.wordpress.com