Le critiche sì, ma in campo serve il sostegno di tutti!
Sembra un brutto sogno, uno di quegli incubi che ti assalgono all’improvviso e che minano la tua tranquillità, eppure è proprio vero che il Foggia stellare, quello che avrebbe dovuto asfaltare gli avversari, si sia perso nelle prime tre giornate.
Poche idee in campo, molta confusione ma soprattutto quella mancanza di concentrazione e di determinazione che possono essere la causa scatenante di questo stentato inizio dopo le stupende performances nel periodo pre-campionato.
La concentrazione la si può recuperare nel ritiro di questa settimana concordato tra staff tecnico e società, mentre la determinazione in campo la si raggiunge tutti insieme, chi in campo e chi in tribuna.
Contestare adesso significherebbe solo fare il gioco dei nostri avversari, mentre noi, dopo sole tre giornate, non dobbiamo mollare e, senza minimizzare la nostra delusione e le nostre ovvie critiche ai risultati che non arrivano, abbiamo il dovere di sostenere la squadra facendo sentire il solito calore e riaccendendo quegli entusiasmi non ancora completamente sopìti.
Diceva mister Caramanno che la squadra va sostenuta sino all’ultimo istante della gara e che i fischi e le contestazioni si fanno dopo…non è il caso di ricordare che cosa conquistò quest’uomo a fine campionato.
Fonte: Alberto Mangano – www.newsrossonere.blogspot.it