Fidelis Andria-Foggia, derby per trovare conferme

Fidelis Andria-Foggia, derby per trovare conferme

Derby dalle tante sfaccettature quello che andrà in scena questo pomeriggio (ore 16:30) allo stadio “Degli Ulivi” tra Fidelis Andria e Foggia. Un derby infuocato in cui i padroni di casa vorranno rifarsi per la sconfitta dell’andata (finì 2-1 allo Zaccheria”), mentre gli ospiti giocheranno per centrare la terza vittoria consecutiva.
La Fidelis Andria è attualmente ottavo in classifica con 27 punti all’attivo. Nell’ultimo turno di campionato è arrivata il pareggio casalingo contro il Lecce. Situazione di emergenza per mister Favarin: ai lungodegenti Allegretti, Ovalle e Mancino, si aggiungono Colella e Annoni. In dubbio Onescu e Berardino (Minicucci e Matera pronti a sostituirli). In attacco spazio a Cruz e Volpicelli, con Cianci che dovrebbe accomodarsi in panchina.
Il Foggia occupa la terza posizione in classifica (in coabitazione con la Juve Stabia) con 37 punti. È reduce da due vittorie consecutive in campionato (in ordine contro Melfi e Cosenza). Buone notizie per mister Stroppa che recupera Mazzeo e Padovan (entrambi andranno in panchina). Out ancora Gerbo, Angelo e Letizia. Probabilmente sarà ancora Loiacono a sostituire il terzino brasiliano. In avanti confermato il tridente Chiricò-Sarno-Maza.

La partita sarà diretta dal Sig. Antonio Giua della sezione di Olbia, assistito dal Sig. Claudio Cantiani di Venosa e dal Sig. Giampiero Urselli di Taranto.

Vi ricordiamo di seguire il LIVE MATCH di Andria-Foggia sul portale TuttoLegaPro.com. A fine match ci sarà spazio per la consueta rubrica dei Top&Flop.

Fonte: www.tuttolegapro.com