Com’era prevedibile sono andati via in pochissimo tempo i biglietti concessi in deroga dalla prefettura di Foggia ieri mattina. Le rivendite BookingShow nella serata di ieri avevamo esaurito i 2268 tagliandi supplementari. Ovviamente i botteghini dello stadio, che inizialmente sarebbe dovuti stare aperti da oggi a domenica per vendere i tagliandi, resteranno chiusi.
Zaccheria, dunque, pieno in ogni ordine di posti per l’appuntamento di domenica sera contro l’Alessandria.
Come già raccomandato ieri il Foggia calcio invita ancora una volta tutti i tifosi al rispetto di alcune regole importanti:
- Rispettare tassativamente il posto assegnato: non saranno consentiti cambi di posto. Un opportuno servizio di stewarding controllerà che ognuno si rechi esattamente nel settore per il quale ha acquistato il tagliando di accesso;
- Rispettare le indicazioni sui bambini – I bambini sotto i 6 anni hanno accesso gratuito allo stadio ma non possono occupare posti diversi dal proprio accompagnatore. I bambini oltre i 6 anni (su imposizione della Lega Pro) pagano regolare biglietto
- Recarsi allo stadio con congruo anticipo – L’affluenza in questa gara sarà da record. Il Foggia Calcio ha potenziato il servizio stewarding ma data l’eccezionalità dell’evento si invitano tutti gli spettatori a recarsi allo stadio con congruo anticipo sull’orario di inizio della gara.
Piccoli accorgimenti per godersi al massimo un grande evento. Grazie per la collaborazione
Categoria:
News Calcio Foggia 1920