C’è l’intesa tra le due società, manca l’ufficialità della Lega ma la sfida si giocherà lunedì.
Foggia-Andria sigiocherà lunedì sera, sempre con inizio alle ore 20,30. E’ stata la società rossoneraad avanzare la proposta, su suggerimento di Stroppa, che avrà così un giorno inpiù per preparare la sfida. Proposta immediatamente sposata dalla societàandriese: la Lega ha recepito e nelle prossime ore ufficializzerà ildifferimento di un giorno del derby in programma allo Zaccheria. Nel frattempo Agnelli e compagni preparano il debutto incampionato nella quiete di Norcia, negli ultimi giorni meta di pellegrinaggiodi tanti tifosi. Contro l’Andria, Stroppa dovrà rinunciare agli squalificatiVacca e Agnelli: Agazzi e Quinto si giocano un posto in mediana.
MERCATO – Si continuanoinvece ad attendere novità dal mercato. Il Foggia ha provveduto a formalizzarela cessione di Agostinone al Piacenza ed è sempre alla ricerca di un terzinosinistro e una punta. Raffreddata la pista Dossena: col giocatore ex Liverpoolc’era l’accordo su tutto, tuttavia Stroppa non sarebbe convinto. Semmai proprioil neo allenatore rossonero preferirebbe una sua vecchia conoscenza, De Vito,attualmente in forza al Messina ed ex allievo di Stroppa alla Primavera delMilan. Per la fascia sondato anche l’esperto Rubin, l’anno scorso al Modena.
VALZER – Il mercatodelle punte è invece destinato a vivacizzarsi nelle prossime ore: Donnarummaresta un sogno difficile da concretizzare, più fattibili appaiono le ipotesiBocalon, Maniero, Eusepi e Granoche. Possibile ma non scontato che il nuovobomber del Foggia venga fuori da questa rosa di nomi.
Fonte: www.telefoggiatv.it