Foggia: in arrivo due ex Bari
Il Foggia è sempre più vicino a piazzare altri due colpi di calciomercato. Il direttore sportivo Luca Nember in queste ore sarà a Foggia per parlare con la proprietà, mentre si attende lo svincolo dal Bari – fallito lo scorso 16 luglio 2018 a causa della mancata ricapitalizzazione dei debiti societari – del difensore Michele Somma e del centravanti Filip Raicevic.
Somma – Brevissima l’esperienza di Somma a Bari. Centrale difensivo classe 1995 nato a Salerno – la stessa città natale di mister Grassadonia – si era trasferito dal Brescia ai “Galletti” ad inizio sessione di calciomercato e non ha quindi di fatto mai vestito la maglia biancorossa neanche in amichevole. Secondo la Gazzetta dello Sport già da oggi dovrebbe aggregarsi in ritiro per iniziare a lavorare con i nuovi compagni del Foggia.
Raicevic – Stessa situazione per Filip Raicevic, se non per le presenze con il Bari: il montenegrino di Podgorica classe 1993 ha disputato 8 partite con i pugliesi da gennaio a giugno del 2017 senza riuscire a segnare gol, mentre nella passata stagione era in prestito alla Pro Vercelli, allenata proprio dal neotecnico dei “Satanelli”. L’attaccante – in attesa anch’egli dello svincolo dal Bari – sabato pomeriggio era presente a Pergine Valsugana, dove ha assistito al match amichevole tra Parma e Foggia vinto 3-1 dagli emiliani: un segnale che fa ben sperare su una buona riuscita dell’accordo.
Armando Borrelli – www.blunote.it