Foggia-Fidelis Andria, Zeman: “Avevo 7/8 attaccanti ora ne ho 3 in meno”
I rossoneri del tecnico boemo domani sera alle 20:30 sfideranno la Fidelis Andria tra le mura amiche dello Stadio Zaccheria, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia.
Ha parlato poco fa mister Zeman nella consueta conferenza stampa pre-gara alla vigilia di Foggia-Fidelis Andria: “A Picerno il campo ha influito. In Serie C sono campi normali, quindi dobbiamo abituarci. Il problema è che giochiamo troppo ma non riusciamo a realizzare. È normale che dietro si rischia qualcosa ma dobbiamo segnare. Ferrante laterale domani sera? Domani ne avrò a disposizione solo 18, ma nel calcio si può fare tutto. Avevo 7/8 attaccanti ed ora ne ho 3 in meno”, ha spiegato il Maestro.
Che partita si aspetta domani mister Zeman? A spiegarlo è proprio lui: “Non sarà la stessa partita di campionato. L’Andria ha cambiato allenatore e questo dice già tanto. Come uomini non hanno cambiato molto, sono uguali. Sarei contento di ripetere il risultato del campionato. Ma dobbiamo farlo nostro subito, non possiamo aspettare che siano loro a darci il risultato”, conclude l’allenatore di Praga.
Daniel Miulli