Foggia: Idea Liverani per la porta

L’estremo difensore è svincolato dopo l’esperienza al Catania: potrebbe essere lui il dopo Narciso.

E’ il giorno del rimpasto societario. Appuntamento dal notaio per le firme: pura formalità di ciò che è già stato definito nei giorni scorsi. Da oggi, l’ex socio di minoranza, Massimo Curci, è co-proprietario del Foggia con in fratelli Fedele e Franco Sannella. Al di là dell’aspetto societario, tuttavia, ciò che tiene banco è il mercato. Il direttore sportivo, Di Bari, continua il suo lavoro. Privo di proclami ma ricco di contatti e abboccamenti.

LIVERANI – Ai nomi già abbondantemente circolati in questi giorni, si aggiunge qualche new entry: è il caso del portiere Luca Liverani, attualmente svincolato e che nella scorsa stagione ha difeso i pali del Catania. L’estremo difensore ravennate ha una discreta conoscenza della categoria, in cui ha maturato esperienza anche col Barletta (tre anni di C1) e Celano (due stagioni nella vecchia C2). Potrebbe essere lui il sostituto di Antonio Narciso, destinato alla partenza nonostante altri due anni di contratto.

BOMBER – Nomi nuovi anche per quanto riguarda la prima linea: Donnarumma ed Eusepi sono due profili che interessano e che sono continuamente monitorati. A loro si è aggiunto nelle ultime ore il nome di Vantaggiato, in forza al Livorno: ipotesi suggestiva ma tuttavia complicata. Altro nome accostato al Foggia è quello di Ernesto Torregrossa, attaccante di proprietà del Verona, nell’ultima stagione in prestito al Trapani, dove ha totalizzato 15 presenze e 3 gol.

RADA – Nome nuovo anche per la retroguardia, dove si attende l’ufficializzazione di Martinelli: il Foggia avrebbe puntato gli occhi sul 34enne rumeno Ionut Rada, a cui il Bari non ha rinnovato il contratto in scadenza. Rada è una vecchia conoscenza di De Zerbi, che lo ha avuto come compagno di squadra nell’esperienza in Romania al Cluj. A centrocampo timido sondaggio per Mirko Bruccini, 30enne play ex Reggiana, anch’egli attualmente svincolato. Voci, abboccamenti, trattative: si attendono però i primi annunci che dovrebbero cominciare ad arrivare entro la settimana.

Fonte: www.telefoggiatv.it