Foggia, le parole di Fares, Di Bari e Stroppa al Giordano
Durante il Road Show organizzato da Sky Sport al teatro Umberto Giordano di Foggia, sono intervenuti per la società rossonera il presidente Lucio Fares, il diesse Giuseppe Di Bari e il mister Giovanni Stroppa.
Ecco un estratto delle loro parole:
STROPPA: Tutto quanto fatto sul mercato, è stato fatto in simbiosi con la dirigenza. Gol subiti? Il mio modo di lavorare non è mai cambiato. Per me è fondamentale l’equilibrio. La Cremonese? Una delle squadre più difficili da affrontare. Hanno giocatori d’esperienza e, soprattutto, hanno pochi difetti. Sono ben strutturati, hanno attaccanti fuori concorso.
DI BARI: Mi sarebbe piaciuto portare Coronado ma alla fine lo ha preso una squadra che aveva più da offrire. Ad oggi, però, siamo contenti di quelli che abbiamo che faranno sicuramente bene.
FARES: Il mister gode di piena fiducia da parte della società. La squadra è ben strutturata e guidata benissimo. Siamo convinti che darà emozioni importanti e raggiungerà risultati altrettanto soddisfacenti. I gol subiti sono il risultato di una squadra che gioca molto la palla e si propone in maniera offensiva. È chiaro che, però, ci divertiamo di più se ne subiamo meno.