Il Foggia punta su Schiattarella
Mercato, mercato e ancora mercato. Trattative caldissime. Negli uffici, via telefono, ieri anche approfittando dell’assemblea di Lega a Milano. Spal al centro di molti affari. Per una volta iniziamo dalle cessioni, o possibili tali. Tantissime le voci a rincorrersi.
Dopo quella di una richiesta della Fiorentina alla Juventus per Mattiello (ma sarebbe vicino Antonelli), ecco Schiattarella alla Cremonese. Vero? Non vero? Si farà? Che il centrocampista piaccia tantissimo ai grigiorossi è cosa antica, la Cremo ci aveva provato anche la scorsa estate. Adesso a Cremona esitano tra acquistare un giocatore di prua ed il timore di toccare gli equilibri di un gruppo che sta funzionando alla grande. La decisione non sarebbe ancora stata presa.
Ieri sera i colleghi cremonesi dicevano che se i costi per Schiattarella spaventavano nel corso dell’estate passata, adesso inducono ancor più cautela. La società da un lato è tentata, dall’altro valuta se fare un contratto fino al 2020. Di sicuro, affermano, la Cremonese vorrebbe un trasferimento a titolo non oneroso, cioè il cartellino gratis. Dubitiamo assai che la Spal possa contemplare tale soluzione, ammesso e non concesso che possa privarsi di Schiattarella: nella lotta salvezza un elemento del genere avrebbe il suo peso. Occhio, però: non c’è solo la Cremonese, adesso è spuntata la forte candidatura del Foggia, con il d.s. Luca Nember (ex Chievo) che della mezz’ala ha fatto una priorità.
Fonte: www.lanuovaferrara.gelocal.it