Foggia, rientra Agostinone dal primo minuto

Foggia, rientra Agostinone dal primo minuto

Big match della trentaduesima giornata e ultima chiamata per i satanelli domani pomeriggio allo Zac contro le vespe stabiesi per sperare di giocarsi le chances di promozione in B nei play off. 

Novanta minuti per giocarsi tutto di fronte ai propri supporters è quanto resta ad un Foggia che nelle ultime due gare casalinghe ha fatto bottino pieno ma, Lecce a parte, negli scontri diretti al Pino Zaccheria non è mai andato oltre il pari.
Domani invece occorrerà la vittoria perché solo i tre punti possono rilanciare i rossoneri. Grazie alla sconfitta del Lecce a Catanzaro i satanelli potrebbero addirittura rosicchiare con un successo sulle vespe gialloblu ben tre punti in un colpo solo ai salentini ed alla Juve Stabia, avvicinando a soli tre punti l’ultimo ticket da staccare per gli spareggi-promozione.

De Zerbi potrebbe schierare davanti a Narciso la coppia centrale ben consolidata Gigliotti-Potenza con Bencivenga a destra e Agostinone a sinistra. Quinto in cabina di regia con Agnelli e D’Allocco ad agire da mezzali. In avanti il tridente potrebbe schierarsi con Sarno in posizione centrale, Iemmello e Sainz-Maza sulle rispettive corsie esterne.

I convocati di mister De Zerbi sono venti: portieri Addario, Narciso difensori Bencivenga, Gigliotti, Grea, Loiacono, Potenza centrocampisti Agnelli, Agostinone, D’Allocco, Minotti, Quinto, Sainz-Maza, Sicurella attaccanti Barraco, Cavallaro, Iemmello, Leonetti, Sarno.