Il Foggia segue Vantaggiato, sulla punta gli occhi di Matera e Alessandria
Biancoazzurri sempre attivi sul calcio mercato. In queste ore, si sta lavorando per un grande sogno in attacco: Daniele Vantaggiato. L’attuale punta del Livorno, potrebbe restare in Toscana anche la prossima stagione per riportare gli amaranto in Serie B dopo la retrocessione in terza serie. Ma il Matera, e altre due società sono in agguato e non mollano di certo. La notizia, arriva dal noto esperto di calcio mercato Alfredo Pedullà, che sul suo sito ufficiale ha fatto il punto della situazione, ricostruendo la vicenda. Il noto giornalista, scrive che nelle prossime ore, Vantaggiato, insieme al suo agente Tateo, avrà un incontro con i vertici del Livorno.
La volontà della punta sembra essere proprio quella di restare in amaranto, perché il giocatore si sente in debito con il club, soprattutto dopo la retrocessione in Lega Pro. Per questo, le parti, a breve potrebbero chiudere: si parla di un biennale con opzione per il terzo. Ma non c’è solo il Livorno. Su Vantaggiato, in queste ore, si è scatenata un’importante concorrenza. Su di lui, ci sono anche Alessandria, Foggia e Matera. Tre club che hanno voglia di ritornare in Serie B il prima possibile. Secondo Pedullà, nei giorni scorsi, Vantaggiato, ha ricevuto un’importante offerta dal Matera. Un progetto, quello biancoazzurro davvero importante per l’attaccante di Brindisi.
Sono ore di riflessioni in questo momento, perché Vantaggiato non ha assolutamente voglia di sbagliare la prossima destinazione. Il Matera ci spera ed insegue questo importante sogno per l’attacco: un giocatore che in Lega Pro farebbe sicuramente la differenza.
Fonte: www.tuttomatera.com
Categoria:
News Calcio Foggia 1920