I Top & Flop di Juve Stabia – Foggia

Troppo forte la Juve Stabia del foggiano DOC Pasquale Padalino, che si impone su un Foggia in versione under con un netto 3 – 0.

Aveva già messo in conto mister Marchionni che il Foggia avrebbe faticato parecchio contro le vespe.

L’indisponibilità di Fumagalli poi ha evidenziato ancor di più le incertezze dei rossoneri in difesa, che non si è dimostrata all’altezza dell’avversario.

Andiamo dunque a vedere quali sono i Top & Flop di questa penultima giornata di campionato.

TOP

Alessandro Marotta: probabilmente uno degli attaccanti più forti della Serie C. Forte sia di testa che con i piedi, sarebbe difficile per chiunque provare a prendergli le misure. Anche oggi l’ex Vicenza a segno con una doppietta, l’ennesima, che lo porta ad avere una media di quasi un gol a partita, da quando è entrato a far parte della rosa di Padalino.

Ibou Baldé: tra le poche luci viste nella partita del Foggia, una è sicuramente la sua. Oggi ha messo in mostra le sue grandi abilità nel dribbling, riuscendo a nascondere quasi sempre il pallone al pressing avversario, che a stento riusciva a stargli dietro.

FLOP

Davide Di Stasio: con un risultato finale così negativo, risaltare in peius è anche la prestazione dell’estremo difensore. A prendere il posto Fumagalli è stato il giovane Di Stasio per la trasferta campana, come successo contro l’Avellino. Ma proprio come contro i lupi, il giovane 2001 ha da recriminarsi degli interventi un po’ goffi per evitare che il pallone oltrepassasse la linea di porta.

 

Marco Gabriele Scopece