La vigilia di Frosinone-Foggia: il campionato ai saluti finali

Domani si chiuderà il campionato di Serie B, con il Foggia che scenderà in campo nella difficilissima trasferta di Frosinone. I rossoneri (matematicamente al nono posto) non hanno nulla da chiedere a differenza dei ciociari, che hanno bisogno di una vittoria per essere promossi direttamente in Serie A.
“Sarà una partita difficile con sensazioni diverse a livello mentale e di classifica”: è di questo avviso il tecnico rossonero Giovanni Stroppa. Che poi avvisa: “Noi andremo lì per cercare di fare la partita, come abbiamo sempre fatto. Saremo professionisti e professionali“. Tra i rossoneri mancheranno Guarna (operato dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro) e Fedato, Duhamel, Greco e Zambelli. In dubbio Nicastro e Tonucci (quest’ultimo uscito malconcio dall’allenamento di ieri).
Tra le file del Frosinone invece Moreno Longo potrà contare su quasi tutta la rosa. Infatti son tornati ad allenarsi in gruppo Crivello e Soddimo, non ci sarà invece Ariaudo per un’infrazione dello scafoide del piede sinistro.