QUI CASTELLAMMARE DI STABIA – Vespe in crisi, i tifosi attaccano Manniello. Bottiglia contro l’auto del patron
Al termine della partita contro la Reggina, che ha visto i gialloblù subire un’incredibile rimonta nel secondo tempo, un gruppo di supporters ha inveito contro il presidente Franco Manniello, accusandolo di aver snaturato un gruppo vincente con gli acquisti di gennaio.
La crisi profonda di gioco e di risultati che attanaglia la Juve Stabia non sembra proprio avere fine e i tifosi sono inferociti per la repentina discesa sulla terra dopo il sogno ad occhi aperti cullato fino al termine del girone d’andata, quando le vespe sembravano potersi involare verso il primo posto che avrebbe garantito la promozione in B. Al termine della partita contro la Reggina, che ha visto i gialloblù subire un’incredibile rimonta nel secondo tempo, un gruppo di supporters ha inveito contro il presidente Franco Manniello, accusandolo di aver snaturato un gruppo vincente con gli acquisti di gennaio. Il patron era seduto accanto al presidente della Reggina, Mimmo Praticò, che poco prima lo aveva omaggiato con una targa per l’eccellente accoglienza ricevuta a Castellammare.
Praticò evidentemente non si attendeva un simile malcontento, ma la disillusione intanto ha lasciato il posto alla rabbia e qualche tifoso ha persino scagliato una bottiglia contro l’auto di Manniello, un gesto da censura che oltrepassa i confini di una civile contestazione per i risultati deludenti dell’ultimo mese. L’aria che si respira nello spogliatoio gialloblù non è delle migliori e a Foggia i ragazzi di Fontana sono chiamati al riscatto per non farsi risucchiare dal gruppone e non mettere a repentaglio la cavalcata trionfale compiuta fino alla fine dello scorso anno.
Fonte: www.stabiachannel.it