Qui Torre del Greco – Nuova tegola in avanti, si ferma Leonetti

Qui Torre del Greco – Nuova tegola in avanti, si ferma Leonetti

Dopo gli stop di Taugourdeau e Di Nunzio, nonché quello smaltito solo recentemente da Santaniello, la Turris deve fare i conti con una nuova tegola nel reparto offensivo, che per le ultime due gare del 2022 potrebbe restare priva del suo elemento più prolifico, vale a dire Vito Leonetti, per il quale si teme uno stiramento. In attesa di una diagnosi ufficiale, le prime indiscrezioni parlano di un rientro direttamente nel nuovo anno, visto che l’ala corallina dovrebbe saltare sia il Foggia che il Francavilla.

Proprio nella ultime ore Vito Leonetti, era intervenuto nel corso della trasmissione “Focus serie C” in onda su Ottochannel. Il numero undici della Turris ha parlato del momento attuale della squadra e non solo: “Onestamente questa inversione di tendenza rispetto allo scorso anno non so dire da cosa sia dipesa. Posso però assicurare che il nostro girone di ritorno sarà totalmente diverso. Spero che tanti miei compagni possano tornare a stare meglio fisicamente”.

Alla domanda se l’obiettivo della Turris siano i play off, Leonetti ha risposto: “La classifica dice che ci sono tante squadre racchiuse in pochi punti, bastano poche vittorie per ritrovarsi dalla parte sinistra. Tutto dipende da noi e dal lavoro quotidiano che svogliamo per preparare al meglio ogni partita. Stiamo lavorando sulla fase difensiva. Ci sono periodi come questo in cui ogni tiro becchi gol. Un bel po’ di cose ci stanno girando storto, inoltre ci hanno negato tantissimi rigori a nostro favore. Questo complica ancora la situazione e cambia la storia delle nostre gare perchè alla fine ti ritrovi punti in meno rispetto a quelli che realmente avresti dovuto conquistare”.

Sul pareggio di Viterbo e la prossima sfida contro il Foggia, Leonetti ha dichiarato“Domenica scorsa abbiamo ottenuto un ottimo punto visto che alla fine stavamo anche perdendo. Nel secondo tempo ci siamo incazzati di più riuscendo a portare a punto in una situazione diversa rispetto ad una sconfitta e ci prepara al meglio per la prossima partita che è molto importante per noi. Domenica prossima affronteremo un’ottima squadra come il Foggia che ha a disposizione calciatori importanti. Anche loro non sono partiti benissimo, ma possono dire la loro durante questo campionato”. 

 Tuttoturris.com

Categoria: L'Avversario