Salernitana, Trevisan rischia lo stop di un mese. Verso il divieto trasferta per i tifosi a Foggia
Oggi si saprà l’esito degli accertamenti strumentali al difensore Trevisan per conoscere l’entità del danno muscolare al bicipite femorale destro. Si sospetta la lesione. Se fosse confermata, lo stop sarebbe di almeno un mese. E considerato che anche Tuia è out non c’è certo da stare allegri in casa granata. , Menichini spera di mettere insieme quel che resta della difesa , che seppur decimata è imbattuta da tre partite, soprattutto con Lanzaro al centro. Il tecnico spera di recuperare i Colombo e Pezzella che contro il Melfi ha dovuto far fronte all’insidia dei crampi ma ha rischiato grosso perché la Salernitana aveva concluso i cambi e il mancino ha dovuto giocare in sovraffaticamento rischiando l’infortunio muscolare. Colombo invece sarà quasi certamente disponibile a Foggia perché col Melfi ha riposato precauzionalmente.
Complice l’affaticamento muscolare che l’aveva costretto a saltare la rifinitura. Quindi la difesa è fatta, Intanto domani allo stadio Zaccheria di Foggia si riunirà la commissione provinciale di vigilanza. Dovrà esprimere un parere vincolante sulla capienza del settore ospiti per il quale urgono lavori di ristrutturazione. I problemi riguardano interventi di manutenzione alla “gabbia” metallica utilizzata come deterrente al lancio di oggetti: c’è un balletto di competenze Comune-club e al momento la capienza del settore ospiti è limitata a cinquanta posti.
Senza i lavori, che sembra quassi impossibile effettuare in tre giorni, si profila un divieto di trasferta per i tifosi della Salernitana.