Le probabili formazioni di Foggia-Spezia – Si rivedono Tonucci e Agazzi?
Neanche il tempo di metabolizzare i risultati dell’ultimo weekend che è gia tempo di Serie B. Il calendario del Foggia dice Spezia in casa e dà subito ai Satanelli l’occasione di rifarsi del 3-1 subito in casa del Cittadella.
COME ARRIVA IL FOGGIA – Rossoneri che vedono ridimensionarsi sensibilmente il sogno playoff a causa della sconfitta maturata al “Tombolato” contro gli uomini di Venturato. Tuttavia i 51 punti in classifica lasciano ancora una labile lucina accesa. Mister Stroppa deve rinunciare agli infortunati Tarolli, Fedato e Duhamel, ma recupera Kragl. Si va verso la conferma del 3-5-2: in porta potrebbe esserci la conferma di Noppert (in chiaroscuro a Cittadella); in difesa dovrebbe rientrare Tonucci rilevando uno tra Loiacono e Calabresi; sulle fasce Gerbo e Rubin insidiano Kragl (non al meglio) e Zambelli; in avanti ballottaggio tra Beretta e Floriano per affiancare Mazzeo.
COME ARRIVA LO SPEZIA – I bianchi sono un gradino sotto i dauni (50 punti) e arrivano dalla vittoria casalinga di misura contro la Cremonese (1-0). Restano a casa lo squalificato Lopez e gli infortunati Juande, Mastinu e Palladino. Mister Gallo sembra orientato a riproporre il solito 4-3-1-2: in porta Manfredini; in difesa De Col sostituirà Lopez, Augello, Terzi e Giani completeranno il pacchetto arretrato; in mezzo al campo Maggiore agirà da play, con Bolzoni e Pessina ai suoi lati (Mora sembra destinato alla panchina); in avanti Ammari dietro Forte e Marilungo, con Gilardino e Granoche pronti a subentrare.
PROBABILI FORMAZIONI
Foggia (3-5-2): Noppert; Tonucci, Camporese, Loiacono; Zambelli, Agazzi, Greco, Deli, Rubin; Mazzeo, Beretta. A disposizione: Guarna, Martinelli, Calabresi, Figliomeni, Gerbo, Agnelli, Kragl, Nicastro, Floriano, Celli, Ramé, Scaglia. Allenatore: Giovanni Stroppa.
Spezia (4-3-1-2): Manfredini; De Col, Terzi, Giani, Augello; Bolzoni, Maggiore, Pessina; Ammari; Marilungo, Forte. A disposizione: Bassi, Di Gennaro, Capelli, Ceccaroni, Masi, Corbo, Mora, Awua, De Francesco, Gilardino, Granoche, Mulattieri. Allenatore: Fabio Gallo