Casertana-Foggia: le pagelle rossonere

Casertana-Foggia: le pagelle rossonere

Le pagelle dei rossoneri al termine della gara persa dal Foggia contro la Casertana. Pagelle di Gianni Gliatta

5,5 De Lucia
In un paio di occasioni salva la porta rossonera ed evita a Egharevba di fare la doppietta. Sui gol difficile dargli la colpa.

5,0 Silvestro
Ha due grandi occasioni per segnare almeno la rete della bandiera ma le sbaglia entrambe. Per il resto una gara amorfa.

5,0 Parodi
Senza mordente la sua gara al centro della difesa. Non riesca a tamponare in diverse occasioni le percussioni casertane.

5,5 Dutu
In alcuni tratti della partita è riuscito a porre rimedio ad alcuni errori dei suoi compagni di reparto. Peccato per il palo.

4,5 Tascone
Sbaglia il calcio di rigore che poteva regalare il gol della bandiera. una gara sottotono e in affanno.

5,0 Da Riva
Passeggia in campo come se fosse uno spettatore non pagante.

5,5 Zunno
Se c’è qualcuno che ha provato a costruire qualcosa questo è lui. Ma alla fine le sue incursioni non hanno sostegno.

5,0 Touho
Non ha gli spunti giusti nel dare la sensazione di poter fare la differenza avanti. Soprovvalutato dopo le prime uscite.

5,0 Emmausso
Ennessima gara dove sembra partire con il piede giusto ma poi vira verso l’egiosmo.

5,5 Orlando
Entra con tanta benzina da spendere ma non riesce ad incidere.

6,0 Gala
Forse avrebbe dovuto giocare dal primo minuto. Con lui segnali di ripresa.

5,5 Marzupio
Il suo ingresso a gara ormai decisa non ha senso.

5,0 Mazzocco
Non riesce ad entrare in partita.

ALLENATORE
4,5 Zauri
Dovrebbe avere la compiacenza di dimettersi perchè a questo punto nessuno lo segue.

CHIA HA DATO QUALCOSA IN PIU’
6,0 Pazienza
Tosto da superare, corre tanto, recupera e riparte.

IL PEGGIORE IN CAMPO
4,0 L’atteggiamento
Una squadra spenta senza uno stracciodi motivazione per scendere in campo.

Categoria: Pagelle