Foggia-Messina: le pagelle rossonere

Foggia-Messina: le pagelle rossonere

Le pagelle dei rossoneri al termine della gara persa dal Foggia contro il Messina. Pagelle di Gianni Gliatta

5,0 Silvestro
Una delle peggiori gare con la maglia rossonera. Sempre in ritardo non riesce mai a trovare il piglio giusto.

5,5 Camigliano
Qualcosa in più del suo compagno di reparto al centro della difesa riesce a fare. Niente di straordinario.

5,0 Felicioli
Macchinoso sulla gestione della palla poi lulla fascia non riesce ad incidere. Nessuna iniziativa a referto. Qualche lancio senza meta.

5,5 Pazienza
Una grande occasione per lui che putroppo spreca. Non ha colpe in mezzo al campo perchè spesso è solo: diversi palloni persi.

5,0 Da Riva
Aveva il compito di costruire la manovra rossonera e invece si perde nei meandri delle maglie bianche.

5,0 Gala
Impalpabile la sua prestazione. Tanti palloni persi.

6,0 Orlando
Un gol segnato, quello del pareggio, non basta per avere un voto superiore alla sufficienza.

5,0 Santaniello
Mister Zauri ha fiducia in lui e lo mette dal primo minuto. Nessuno si è accorto della sua presenza.

5,5 Emmausso
Lazione del primo gol nasce da un suo allungo. Per il resto della gara poi sparisce.

5,0 Danzi
Entra subito in partita con un paio di accelerate.  La sua partita ficisce nel momento in cui decide di fare tutto da solo.

6,0 Zunno
Forse sarebbe stato il caso di farlo giocare dal primo minuto sulla fascia destra. Recupera e prova a costruire ma intorno a lui il nulla.

5,0 Sarr
Sempre in ritardo.

5,0 Kyine
Non serve alla causa.

ALLENATORE
4,5 Zauri
Doveva mettere una squadra in campo per vincere e invece anche lui ha mollato.

MIGLIORE IN CAMPO
6,5 Perina
Nella prima parte di gara evita il vantaggio prima su Luciani poi su Dumbravano.

PEGGIORE IN CAMPO
4,5 Salines
In entrambe le reti segnate da Luciani ha almeno il 90% di responsabilità.

Categoria: Pagelle