Latina-Foggia, le pagelle dei rossoneri: Salines e Odjer fanno gli straordinari ma non basta
Perina 6: Una prestazione sporcata dal fallo che ha provocato il calcio di rigore. Su Paganini si supera con una delle sue parate ad inizio gara.
Salines 6,5: Nella prima parte di gara riesce a fermare almeno tre azioni pericolose del Latina. Tanta corsa, recuperi e ripartenze.
Riccardi 6: Sulle prime due reti del Latina forse doveva prestare maggiore attenzione. Una gara sofferta, cerca di lottare per fermare la manovra avversaria.
Rizzo 6: Sulla fascia sinistra non riesce a trovare le giuste misure per spingere la manovra. nella fase difensiva riesce a dare un contributo positivo.
Silvestro 5,5: All’inizio della gara sembra avere la spinta giusta per essere determinante. Qualche errore di troppo.
Tascone 6: Stanco ma lotta come un leone a centrocampo, recupera diversi palloni e spesso si ritrova a fare in difensore aggiunto.
Odjer 6,5: Anche per lui tanto lavoro sporco a centrocampo. Molti palloni recuperati e pronti per la ripartenza.
Vezzoni 5,5: Non è stato il solito treno che corre sulla corsia. Sicuramente gli avversari gli hanno chiuso la strada più di una volta.
Millico 5,5: Tutti si aspettavano una sua giocata. Ma il guizzo non arriva e spesso si incarta con il pallone tra i piedi. Si trova a fare la mezz’ala, tanti cross poco sfruttati.
Gagliano 5,5: Affaticato e lento, probabilmente non regge una gara intensa. Per niente pericoloso nonostante avrebbe dovuto fare la punta centrale.
Rolando 6: Due tiri in porta e uno fuori misura sono il risultato di una serata andata così e così. Però almeno ci ha provato. Si muove bene.
Di Noia 5,5: Avrebbe dovuto dare sostanza e invece si perde.
Tonin 5,5: Prova a far sentire la sua presenza ma senza esito.
Manneh 5,5: Il suo contributo non c’è.
Antonacci, Embalo SV Pochi minuti per incidere.
Cudini 5,5: Questa volta non riesce a trovare la formula per neutralizzare Fontana. Il Latina gioca poco la palla ma segna tre volte.