Giudizio sufficiente per la maggior parte dei calciatori scesi in campo, anche per il grande impegno dimostrato per quasi cento minuti di gioco. Si prende la sufficienza anche il portiere Borbei dopo le sei reti incassate a Catania. A parte qualche brivido iniziale per una scelta sbagliata nei tempi di presa del pallone, che per poco causava un autogol, Borbei ha avuto un crescendo ottenendo anche la fiducia del pubblico. Nel suo unico intervento evita la rete in contropiede del Sorrento, ma era comunque in fuorigioco. Voto: 6
Castorri: 6.5 , detta i ritmi in campo e si presta a tanti recuperi sulle seconde palle. Affianca bene Petermann.
Garofalo: 7, quando ottiene più libertà sulla fascia destra arriva per tre volte a tiro. Su una sua conclusione lo zampino vincente di Morelli per il vantaggio rossonero.
Bevilacqua: 6, grande corsa e due tentativi per segnare. Pregevole la sua conclusione a tempo scaduto.
Panico: 6, deve faticare per tenere la posizione in un sistema di gioco dove pressing e partecipazione corale sono gli elementi fondamentali.
Petermann: 6.5 torna tra gli applausi nel suo Zaccheria. Per tutto il primo tempo mette ordine al centrocampo a volte, però, ritardando le ripartenze della squadra. Sempre preciso nei lanci anche di trenta-quaranta metri.
Buttaro: 6.5, sempre molto attento, è bravo ad intervenire ai limiti dell’area di rigore evitando le incursioni avversarie.
Staver: 6, spende molte energie in campo, regge come tutta la difesa. Spazza troppe volte il pallone in tribuna.
Winkelmann: 6, soffre il raddoppio di marcatura sulla sua fascia, nella ripresa Rossi lo sostituisce.
Rizzo: 6, appena arrivato nel Foggia offre una buona prestazione e capacità di inserimento nel gruppo. Avrà tempo per integrarsi nel gioco di Rossi.
D’Amico: 6.5, fa la differenza quando prede palla e riesce a risolvere molte situazioni che poteva complicarsi nella zona nevralgica del campo.
Byar: 6, gioca pochi minuti ma fa subito sapere che quando ha palla e campo a disposizione può essere una freccia importante per l’attacco rossonero.
Morelli: 7, bravo a replicare in rete la respinta del portiere regalando tre punti pesanti al Foggia. Il suo ingresso nella ripresa ha dato una spinta visibile alla spinta del Foggia.
Pazienza: 6, quando è chiamato in campo fa subito capire che Rossi può contare su di lui. Buona visione di gioco e velocità negli scambi.
Valietti: s.v. , entra nel finale di gara ma non ha il tempo di dimostrare il suo valore.
Delio Rossi: 7, le sue scelte pagano. Bisogna vedere quando avrà la possibilità di schierare il 4-3-3.