Le pagelle di Venezia-Foggia. E’ festa grande per la Supercoppa
Il Foggia alza al cielo la Supercoppa di Lega Pro 2017, battendo 4-2 il Venezia allo stadio Pier Luigi Penzo. Considerata la vittoria della scorsa settimana contro la Cremonese, il Foggia vince questo trofeo (il primo della sua storia) a punteggio pieno. Queste sono le pagelle di Venezia-Foggia, in esclusiva per TuttoCalcioPuglia:
GUARNA 7,5 – Prestazione magistrale del portiere rossonero, che nel primo tempo salva la propria porta da un paio di occasioni pericolose. Sui due gol presi non poteva nulla.
LOIACONO 6,5 – Abbastanza in forma nella gara di oggi, considerata la squalifica di capitan Agnelli è toccato a lui alzare la coppa. Dal 66′ GERBO 6,5.
MARTINELLI 6,5 – Come al solito si fa notare per le sue prestazioni difensive: anche oggi un sacco di palloni rubati.
COLETTI 6 – Il suo lavoro oggi l’ha fatto, anche se sul calcio d’angolo che porta alla rete dei lagunari ha un po’ di colpa.
RUBIN 6,5 – Corre e sgroppa per mille sulla fascia.
AGAZZI 6,5 – Appare poco, ma il suo lavoro lo fa sempre.
VACCA 7,5 – Segna un gol bellissimo, dopodiché diventa uno degli indiscussi protagonisti della partita con le sue giocate.
DELI 8 – Una doppietta meritatissima, ma non solo: ha saltato l’ultima parte del campionato per infortunio, ma oggi inizia lui la festa foggiana.
SARNO 6 – Ancora alla ricerca del gol, oggi poteva fare di più. Dal 71′ FIGLIOMENI 6.
MAZZEO 8 – Oggi segna “solo” un gol, ma si sacrifica tantissimo per la squadra. Torna indietro, recupera palloni e segna: il campo è suo.
SAINZ-MAZA 6 – Oggi non riesce ad incidere in modo particolare sulla partita, infatti mister Stroppa lo cambia nel corso della ripresa. Dal 53′ DI PIAZZA 6,5.
Fonte: www.tuttocalciopuglia.com