Le Pagelle rossonere: Curcio top, Gavazzi da horror

Le Pagelle rossonere: Curcio top, Gavazzi da horror

È terminata 2-2 la sfida tra Foggia e Turris. Rossoneri costretti per due volte a colmare il vantaggio degli ospiti e penalizzati da due errori individuali di Gavazzi e Kalombo. Di seguito le pagelle dei rossoneri.

Fumagalli 5: Sul primo gol non ha responsabilità, sul secondo poteva fare decisamente meglio.

Gavazzi 4.5: Sbagliato il disimpegno che apre alla Turris la strada per lo 0-1. Sul secondo gol temporeggia troppo e non ferma Pandolfi in tempo.

Anelli 6: Svolge il “compitino” che vale la sufficienza.

Del Prete 6: Bene in fase difensiva, con buona puntualità negli interventi. In fase d’impostazione sbaglia alcuni passaggi, come quello che costringe Gentile a commettere fallo e beccarsi il giallo.

Kalombo 5: Un suo errore dà impulso al secondo gol della Turris. Corre molto, ma dal fondo raramente riesce a mettere in mezzo traversoni interessanti.

Gentile 5.5: Inizia bene la partita, ma nella seconda fase appare molto lezioso e più volte sbaglia le verticalizzazioni e gli appoggi orizzontali ai compagni.

Vitale 6: Quantità più che qualità. Prova sufficiente.

Rocca 6: Non la sua migliore prestazione fin’ora. Può fare meglio e lo ha dimostrato nelle precedenti apparizioni.

Di Jenno 6: Partita “insipida” la sua, che non si crea mai pericoloso, nemmeno con dei cross dalla sinistra.

Curcio 7.5: Migliore in campo e autore di una doppietta. Il primo gol è da vedere e rivedere ed è l’emblema delle sue capacità tecniche.

D’Andrea 6.5: Non sfigura né da attaccante, né nel centrocampo a 5. Da una sua incursione nasce il rigore per il Foggia.

Germinio 6: Entra bene in partita e sfiora anche il gol all’89’.

Salvi 6.5: Quando è in campo il Foggia ha una marcia in più. Due conclusioni da lontanissimo fanno venire i brividi al portiere avversario, ma entrambe terminano fuori.

Balde 6: Subentra a Vitale nel secondo tempo. Molta determinazione e buon lavoro “sporco” spalle alla porta.

Garofalo 6: Anche lui entra a partita in corso e si fa vedere spesso in fase offensiva. Sufficiente.

Dell’Agnello s.v.

Marchionni 6.5: Non è arrivata la vittoria, ma la squadra ha espresso un buon gioco e sembra stia assimilando sempre più le idee tattiche del tecnico.

Antonio Iammarino 

 

 

 

Categoria: Pagelle