Le pagelle di Foggia-Benevento. Gigliotti, Sarno e Agnelli migliori
NARCISO 6 – Becca due gol ma sostanzialmente è incolpevole. Anche oggi compie un miracolo e lo fa sul solito Eusepi. Altrimenti sarebbe stata tripletta.
ALTOBELLI 6 – Di fiducia. E’ un centrale e non un terzino. Non spinge e spesso si dimostra impacciato. Sicuramente emozionato per l’esordio allo Zaccheria.
LOIACONO 6 – Nel primo tempo Marotta gli rompe letteralmente la testa con un colpo proibito. Gioca larga parte della gara con la testa fasciata ma svolge il suo ruolo con onore.
GIGLIOTTI 6,5 – Ancora implacabile su calcio di punizione. Bravissimo.
AGOSTINONE 6 – Bel cross quello che mette sulla testa di Sarno il pallone dell’1-0. Per il resto gioca una buona partita come ormai è consuetudine.
SICURELLA 5,5 – Sbaglia parecchio. Troppo.
QUINTO 6 – Senza infamia e senza lode.
AGNELLI 6,5 – Grinta e carattere sono tra le sue qualità. Non lesina sforzi, sempre propositivo e gagliardo. L’esempio di un capitano, appunto.
SARNO 6,5 – Non avesse fatto gol avrebbe preso meno di 6,5. Troppo innamorato del pallone, lezioso ed egoista. Ha i numeri ma non necessariamente deve sempre mostrarli. Dovrebbe essere più al servizio dei compagni di squadra, specie quelli d’attacco.
IEMMELLO 6 – Anche lui spesso diventa solista e si intestardisce nei dribbling invece che scaricare in rete. E’ vero che di palloni giocabili tra i piedi ne ha sempre pochi ogni partita ma deve essere più incisivo quando gli capita l’occasione.
CAVALLARO 6 – Più altruista rispetto agli altri compagni del reparto d’attacco, gioca una buona partita.
Bencivenga, Barraco e Leonetti senza voto