Sorrento-Foggia, le pagelle dei rossoneri: Perina croce e delizia, Tascone si esalta
Perina 6,5: Uno dei migliori in campo para di tutto a Martignago, Ravasio e Vitale. Poi arriva la papera sul tiro di Capasso a mettere un’ombra sulla prestazione.
Salines 6,5: Lotta come un leone contro la linea offensiva del Sorrento. Tante chiusure precise e anche qualche ripartenza.
Ercolani 6: Parte bene nella prima fase del match. Poi si perde el lascia spazi a Ravasio e compagni per infilarsi.
Di Noia 6: Cudini non ha grandi alternative per il ruolo di centrale. Di Noia vuole fare il centrocampista e spesso ha creato qualche buco.
Silvestro 6,5: Corre tantissimo su e giù per la corsia di sinistra. Si fa vedere e raccoglie con precisione i lanci di Millico.
Tascone 7: Manda in visibilio i 500 tifosi rossoneri accorsi a Potenza. Ci aveva già provato dalla distanza e alla fine trova un bel tiro a giro disegnato con il compasso.
Odjer 6,5
Offre una prestazione positiva anche se un pò al di sotto degli standard. Tre partite in una settimana sono tante e ha bisogno di rifiatare.
Vezzoni 6,5: Se c’è una cosa che piace di questo ragazzo è la sua voglia di non mollare mai. A volte esagera.
Rolando 6: Nel primo tempo spinge molto e alla fine resta senza benzina. Due ottimi recuperi con altettante ripartenze pericolose.
Santaniello 6: Non gioca al 100%. Fa tanto movimento in campo e si porta con se almeno un paio di avversari. Sotto porta ha una bella occasione che spreca.
Millico 6: Anche per lui un occasione d’oro nella prima parte di gara. Passaggi precisi e buone idee in fase di ripartenza. Spesso egoista.
Tonin 6,5: Offre l’assist per Tascone.
Gagliano 6: Cerca la palla, crea spazi.
Tenkorang 6: Lotta per la squadra.
Schenetti 6,5: Due tiri nello specchio davvero pericolosi.
Cudini 6: Per poco non gli riusciva il blitz in terra lucana. Una cosa che gli riesce bene sono i cambi.