Barilari: “Ho le idee chiare su cosa dobbiamo lavorare. Inizieremo da domani, abbiamo una settimana per rimetterci in piedi”

Barilari: “Ho le idee chiare su cosa dobbiamo lavorare. Inizieremo da domani, abbiamo una settimana per rimetterci in piedi”

A fine gara parla anche il nuovo allenatore del Foggia Barilari.

Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, anche se ovviamente non posso esserlo del risultato. Oggi è stata una giornata in cui tutte le altre hanno vinto, ma questa partita mi ha fatto capire su cosa dobbiamo lavorare e quanto ci tengano i miei giocatori. Hanno dato l’anima. Restare in dieci mi dà una grande amarezza, ma comprendo la voglia dei ragazzi di fare qualcosa in più. Ho chiesto loro tanta aggressività e l’hanno messa in campo. Mi fa arrabbiare il terzo gol, ma la nostra settimana di lavoro inizia subito: i ragazzi lo sanno benissimo. Per quanto riguarda Bevilacqua, rispetto a Sylla è più avanti dal punto di vista fisico, ma non voglio sminuire nessuno. Bevilacqua ha buone qualità, una fisicità importante e ha disputato un’ottima partita: mi ha dato le garanzie che cercavo“.

Assunta Pia La Riccia

Categoria: Sala stampa