Catanzaro-Foggia, Zeman: “Loro buona squadra costruita con gente importante ed esperta”

Catanzaro-Foggia, Zeman: “Loro buona squadra costruita con gente importante ed esperta”

E’ il giorno della vigilia di Catanzaro-Foggia, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie C – Girone C. Il match in programma domani alle ore 12:00 vedrà i rossoneri di Zeman sfidare i giallorossi di Vivarini, neo tecnico delle aquile calabresi.

In conferenza ha parlato mister Zeman che sul tema Catanzaro ha dichiarato: “E’ una buona squadra, costruita con gente importante ed esperta. Se hanno cambiato allenatore qualcosa non funzionava. Vogliono dare una risposta e far vedere di voler conquistare un posto. E’ peggio per noi”.

La notizia più importante della settimana arriva dall’infermeria, Rocca e Di Grazia tornano ad allenarsi con il gruppo squadra ma solo uno ha minuti nelle gambe: “Fuori sono sempre gli stessi: Markic, Merola e Alastra. Rocca parte, Di Grazia no. Si parla di mercato come tutti, però siamo fermi. Nel senso che, le scelte non le vogliamo sbagliare, bisogna ancora valutare”, ha spiegato il tecnico boemo toccando anche il capitolo calciomercato.

Catanzaro, Virtus Francavilla e Avellino prima del giro di boa, ma queste ultime tre partite bastano per capire a cosa potrà ambire il Foggia? A rispondere è sempre l’allenatore di Praga: “Io penso una partita alla volta, non due, tre quattro partite avanti. Fino ad ora abbiamo fatto bene, 28 punti sul campo non sono pochi in un campionato difficile per la storia e per la rosa”, conclude Zdenek Zeman.

Daniel Miulli

 

 

Categoria: Sala stampa