Foggia, Zeman: “Vincerà chi sbaglierà di meno”
In pieno clima partita, Zdenek Zeman, tecnico del Foggia carica i suoi uomini. Questa sera alle 20:30 il Foggia sfiderà in terra nemica l’Avellino. Chi la spunterà avrà accesso alla fase playoff nazionale.
“Mi auguro che la squadra cambi atteggiamento. Domenica eravamo bloccati. Ora bisogna fare qualcosa in campo per portare a casa un risultato pieno”, sottolinea il maestro di Praga in sala stampa e continua: “Loro hanno recuperato qualche giocatore importante quindi mi aspetto qualcosa di più. Noi dobbiamo ripetere l’ultima partita di campionato, ho già in mente la formazione. Mi auguro in partenza di non aver bisogno dei cinque cambi, vince chi sbaglierà meno”, afferma Zeman.
Ma come si fa a battere nuovamente questo Avellino in piena contestazione? A spiegarlo è proprio lui: “Dobbiamo metterli in difficoltà subito. Non credo che loro abbiano giocato tanto per giocare, quando sono venuti qui. Le motivazioni sono importanti. Ferrante si è impegnato tanto in questi due giorni, non ci è riuscito come voleva ma ha tanta voglia di esserci”, chiude.