Zauri: “Daremo il massimo per onorare le vittime dell’incidente stradale dell’andata”

Torna disponibile Pazienza, così come Santaniello. Out, oltre all’attaccante francese che ha avuto un problemino nella rifinitura, anche Camigliano, Mazzocco e Tascone (squalificato).
Questa mattina mister Zauri ha parlato della partita di domenica contro il Potenza in conferenza stampa. “Non sarà una partita come le altre in memoria di quello che è successo all’andata con l’incidente stradale in cui hanno perso la vita quattro giovanissimi tifosi. La squadra darà il massimo, ma siamo consapevoli che una vittoria non potrà cancellare quel dolore”. Poi Zauri parla dei rapporti con la società ed il futuri.
“Sono sincero, dopo i sette risultati utili consecutivi c’era un particolare entusiasmo che è calato in seguito a quelle due sconfitte. Ma, siamo a Foggia per fare bene ed abbiamo offerto la nostra disponibilità a continuare il percorso avviato”. Zauri parla anche della classifica che potrebbe cambiare dopo la decisione della Covisoc il 27 febbraio.
“Dobbiamo essere bravi a non pensare a quello che accade fuori, dobbiamo pensare a fare punti. Se poi dovessero escludere Taranto e Turris capiremo cosa fare. Ma quello che conta saranno i punti reali su cui riflettere per il futuro”.