Zauri: “Foggia è una piazza importante, chi sceglie di non giocare qui perde una grande occasione”

Zauri: “Foggia è una piazza importante, chi sceglie di non giocare qui perde una grande occasione”

Una conferenza stampa in un momento non facile per il Foggia, ma non sarebbe il primo dall’inizio di un campionato sempre più difficile. Come le cose sembrano andare per il verso giusto accadono fatti nuovi (o vecchi a secondo del punto di vista) che fanno riportare nello sconforto la piazza rossonera. Questa mattina riflettori puntati su mister Zauri e la gara di domani con il Latina, ma anche la questione mercato dove al momento risultano solo partenze.

“Abbiamo sicuramente bisogno di inserire nuove pedine, soorattutto un Play, ma devono essere ragazzi che hanno voglia di mettersi in discussione, di correre, di giocare, a prescindere dalla carta di identità che si portano dietro. Stesso discorso per chi vuole andare via. Abbiamo un gruppo importante ma se la società vorrà decidere diversamente ci adegueremo”.

Che gara sarà domani contro il Latina?

“Avremmo voluto regalare ai tifosi ben altri risultati nelle ultime gare. Ora dobbiamo guardare avanti. Il Latina arriva a Foggia con un più che buono stato di forma ed un cambio di passo importante. È una squadra tonica, molto ben organizzata”.

Categoria: Sala stampa