Per mister Calabro sfidare il Foggia con la Virtus Francavilla è un incubo
L’esordio di un Calabro-Gallo in campionato risale alla Serie B 2017/2018, quando alla 23esima giornata andò in scena Carpi-Spezia. Al triplice fischio finale il tabellone del Cabassi compariva il punteggio di 2-1 per i padroni di casa.
L’anno scorso i coach di Virtus Francavilla e Foggia, invece, si ritrovarono avversari in Catanzaro-Potenza.
Conteggiando anche gli scontri diretti a campo invertito, col mister dei Satanelli padrone di casa, rintracciamo altre 2 partite (c’è pure un Ternana-Viterbese nel 2019/2020). Complessivamente, quindi, ecco 4 sfide con questo bilancio: 2 successi per le squadre allenate da Calabro, 1 vittoria per i club guidati da Gallo, 1 segno X.
Anche gli incroci fra il rossonero e la Virtus Francavilla ammontano a 4 in campionato: biancazzurri in vantaggio per vittorie, 2-1, e marcature, 4-2.
Ammontano a 7, invece, i testa a testa fra il biancazzurro e il Foggia in campionato: 5 affermazioni rossonere (compresa quella del girone d’andata per 1-0) e 2 per il tecnico originario di Galatina. Balza agli occhi quindi lo zero alla voce match chiusi in parità.
PS: quella del prossimo weekend sarà al quarta sfida fra Calabro mister della Virtus Francavilla e il Foggia… fino a oggi non ha mai raccolto punti!
TUTTI I PRECEDENTI FRA CALABRO E GALLO
2 vittorie Calabro
1 pareggio
1 vittoria Gallo
5 gol fatti squadre di Calabro
4 gol fatti squadre di Gallo
TUTTI I PRECEDENTI FRA GALLO E LA VIRTUS FRANCAVILLA IN CAMPIONATO
1 vittoria Gallo
1 pareggio
2 vittorie Virtus Francavilla
2 gol fatti squadre di Gallo
4 gol fatti Virtus Francavilla
TUTTI I PRECEDENTI FRA CALABRO E IL FOGGIA IN CAMPIONATO
2 vittorie Calabro
0 pareggi
5 vittorie Foggia
6 gol fatti squadre di Calabro
14 gol fatti Foggia
Statistiche calcio FootStats.it per Foggiacalciomania
RIPRODUZIONE RISERVATA