Top & Flop della settima giornata in Lega Pro

Top & Flop della settima giornata in Lega Pro

Torna, con la settima giornata di campionato, la rubrica firmata TuttoLegaPro.com: ogni settimana individueremo il meglio e il peggio dei singoli gironi della terza serie italiana. Giocatori, allenatori, tifoserie, situazioni accadute nel corso delle gare, tutto passerà sotto la nostra lente di ingrandimento per scovare due top e due flop di giornata.
Ecco quelli del 7^ turno per il girone B:

TOP

Ripa (Juve Stabia): l’attaccante campano si porta il pallone a casa grazie a una strepitosa tripletta. Dopo una lunga assenza dal terreno di gioco, regala i tre punti alla Juve Stabia, squadra sempre più accreditata tra le probabili vincitrici del girone.

De Vena (Melfi): nonostante il pareggio dei lucani in casa contro il Siracusa, la sua doppietta è senz’altro importantissima sia per il morale della squadra che per la classifica, con i gialloverdi che tornano a fare punti.

FLOP

Vibonese: considerato che i calabresi hanno dalla loro l’attenuante di aver affrontato in queste prime giornate le “corazzate” del girone, va anche sottolineato come all’undici di mister Costantino sia necessario lavorare ancor di più per invertire il poco fortunato trend.

Messina: batosta casalinga dei siciliani contro la Paganese per 0-2, sconfitta che fa ancor più male in quanto sulla panchina dei campani c’era Grassadonia, tecnico della squadra peloritana fino a qualche anno fa.

Fonte: www.tuttolegapro.com