Ancora un pareggio beffardo per il Foggia, questa volta in trasferta, che non riesce ad andare oltre l’1 – 1 allo Scida contro il Crotone. Una sfortunata deviazione di Garattoni consente agli uomini di Franco Lerda di acciuffare il pareggio solo pochi minuti prima del fischio finale, complice una prestazione super tra i pali del neo acquisto rossonero Thiam.
Andiamo ora con i Top & Flop del pomeriggio di ieri.
Top
Demba Thiam: in vista del ritorno ad Alessandria di mercoledì, Fabio Gallo schiera dal 1’ Thiam, per far rifiatare Nobile. Alla prima da titolare non sfigura. Anzi, chiude più volte la porta in faccia ai padroni di casa. Solo un autogol consente loro di agguantare il pareggio.
Andrea Dini: fa un salvataggio prodigioso su Iacoponi all’81’, tenendo a galla i suoi fino al pareggio sul finale di gara.
Flop
Roberto Ogunseye: si abbassa molto per chiudere la manovra offensiva rossoblù, che ha spinto tutto il 2° tempo per cercare la via del gol. Si è fatta sentire la mancanza di Filippo Costa sulla fascia sinistra.
Daniele Iacoponi: può e deve fare di più il giovane 2002. Servito da Petermann in contropiede, l’ex Parma spreca il pallone che avrebbe regalato i 3 punti al Foggia, tirando debolmente addosso al portiere Dini.
Marco Gabriele Scopece