I  Top & Flop di Foggia – Taranto

I  Top & Flop di Foggia – Taranto

Un’altra vittoria per il Foggia di Fabio Gallo, che nel turno infrasettimanale riesce nell’impresa di rimediare anche alla sconfitta subita all’andata dai rossoneri nel derby allo Iacovone contro il Taranto, battendo gli uomini di Ezio Capuano con un secco 2 – 0.

Andiamo ora a vedere i Top & Flop del match di ieri sera. 

 

Top

Alessandro Garattoni: è un momento magico per il terzino classe 1999, che ieri sera è riuscito a segnare il suo 5° gol personale in campionato, raggiungendo il compagno di squadra Ogunseye, autore dell’assist che ha consentito al Foggia di raddoppiare sul finale di 1° tempo. 

Davide Petermann: il metronomo di Zeman è sempre più padrone del centrocampo, dimostrando ancora una volta tutta la sua abilità nello smistare palloni. Nel 2° tempo fa tremare la Curva Sud con il suo bolide di sinistro dai 20 metri, anche se troppo centrale per poter impensierire Vannucchi.

Flop

Daniel Leo: un po’ meno brillante del solito l’ex Juve Next Gen, che in un paio di occasioni sbaglia l’appoggio per il compagno. 

Alfredo Bifulco: al momento il suo innesto in attacco non sta dando i frutti sperati. Ieri sera infatti il Taranto non si è quasi mai reso pericoloso. 

 

Marco Gabriele Scopece

 

Categoria: Top & Flop