Il Foggia consegna in un pacco d’oro tre punti alla formazione dell’Altamura, i rossoneri non sono riusciti a regalareuna gioia ai tifosi rossoneri.
TOP
Michele Emmausso (Foggia): si rende costantemente pericoloso in avanti, senza però riuscire a trovare la rete. Sempre nel vivo dell’azione, lesto a sfruttare gli spazi concessi dalla formazione ospite. In qualche occasione, pecca di ingenuità.
Mattia Rolando (Team Altamura): è l’artefice di questo successo. Dalle sue giocate arrivano i pericoli per la difesa rossonera. Grande l’assist per Leonetti per l’1-0 dell’Altamura.
FLOP
Il Foggia: Una squadra che non è riuscita quasi mai a creare seri problemi alla retroguardia barese. I rossoneri anche con l’innesto di Millico e Murano non è riuscito neanche a pareggiare la gara.
Nessuno per il Team Altamura: gara accorta, senza particolari sbavature, contro un avversario che ha fatto dell’aggressività e della tecnica il suo piatto forte. Subisce per tutto il primo tempo, provando a reagire di rimessa, poi nella ripresa, ispirato da un fenomenale Rolando, porta a casa l’intera posta in palio.