Top & Flop di Foggia-Team Altamura

Top & Flop di Foggia-Team Altamura

Lo scontro salvezza tutto pugliese che va in scena allo “Zaccheria” sorride al Team Altamura che vince 1-0 contro il Foggia e centra la seconda vittoria consecutiva, la prima in trasferta di questo campionato.

TOP

Nessuno nel Foggia: impossibile salvare qualcuno tra i rossoneri. L’attacco non produce nulla, il centrocampo fatica ad essere incisivo e sì perde in tanti passaggi, spesso inutili. Non fa meglio la difesa che va in difficoltà quando gli ospiti ripartono e concede un calcio di rigore che regala la vittoria agli ospiti.

Curcio (Team Altamura): freddo dal dischetto, non sì fa prendere dall’emozione dell’ex e segna un gol pesantissimo che regala tre punti preziosi per i biancorossi. La sua qualità è sempre decisiva anche in una serata tutt’altro che entusiasmante.

FLOP

Olivieri (Foggia): è sua la distrazione che permette agli ospiti di sbloccare il risultato. Rovina una prestazione sufficiente facendosi saltare troppo facilmente in area di rigore da Simone e poi non riesce a fare nulla di meglio che buttarlo giù.

Crimi (Team Altamura): entra a metà ripresa, ma è un po’ troppo svagato. Sì becca un cartellino giallo dopo pochi minuti e in area di rigore difende rischiando qualcosina in un contatto con l’avversario.

Categoria: Top & Flop