Tra Latina e Foggia un pareggio (0-0) che non piace a nessuno. Il Foggia ha giocato decisamente meglio ma non è riuscita a sfruttare le occasioni avute. Buona qualità nelle giocate, tanto possesso ma alla fine Brambilla resta a secco. Il Latina di mister Padalino solo a tratti è riuscito a limitare l’azione rossonera alzando la pressione.
TOP
Perina (Foggia): Brambilla gl offre una chance da titolare e lui si fa trovare pronto. Salva i suoi almeno in tre occasioni ma quella su Di Renzo un vero miracolo.
Di Livio (Latina): Ispira il Latina e costruisce le migliori azioni. Spesso non trova la collaborazione dei compagni. Esce prima della fine del match ma sembra non aver gradito.
FLOP
Emmausso&Gargiulo (Foggia): Il primo ha avuto sui suoi piedi un’occasione d’oro. Non riesce a trovare la dimensione giusta sotto porta e soprattutto la freddezza. Il secondo non trova le misure per essere incisivo a centrocampo, ma ancora un pò per trovare lo stato d forma ideale.
Capanni (Latina): L’attaccante pontino sotto porta sbaglia tanto. Spesso impacciato, non riesce a dare sostanza nella fase offensiva, ha un’occasione interessante ma che spreca amaramente.