Torna il camp “Solo per Numeri 1 – Franco Mancini”
Al via la 14ª edizione dall’8 al 12 giugno 2026
Foggia – Ritorna a grande richiesta il camp per portieri “Solo per Numeri 1 – Franco Mancini”, progetto ideato e realizzato da Domenica Botticella, allenatore dei portieri del Calcio Foggia 1920 ed ex atleta con esperienze in club professionistici di prestigio.
Il camp, giunto alla sua quattordicesima edizione, si svolgerà dall’8 al 12 giugno 2026 presso lo Stadio Pino Zaccheria ed è rivolto a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 5 e i 18 anni. Anche per quest’anno il programma prevede un’offerta tecnica altamente qualificata e all’avanguardia. Oltre all’utilizzo della sparapalloni, strumento fondamentale per il perfezionamento delle tecniche di allenamento specifiche del ruolo, la principale novità dell’edizione 2026 sarà l’introduzione di visori di ultima generazione per sessioni immersive basate sulla realtà aumentata. Un approccio innovativo che consentirà ai partecipanti di vivere esperienze di allenamento evolute e altamente formative.
Partner tecnico dell’iniziativa è Uhlsport, brand internazionale scelto da numerosi portieri di alto livello, tra cui Mike Maignan. Allenatori e allievi avranno a disposizione un kit personale ufficiale.
L’iniziativa, un appuntamento diventato ormai fisso per la comunità foggiana, sta registrando un forte interesse: sono già numerosi i giovani portieri iscritti e i posti disponibili sono in via di esaurimento.
Per informazioni e iscrizioni: 339 1136396 – Domenico Botticella
Seguici sui social e sul sito www.solopernumeri1.com

