Foggia-ACR Messina sarà il secondo atto di uno spettacolo andato già in scena in Coppa Italia.
Il match in programma alle 17:30 di questo pomeriggio allo Stadio Zaccheria, sarà diverso rispetto a quello che ha visto i rossoneri vincere per 2-0 sui giallorossi dello stretto in coppa di lega.
Il Foggia arriva alla settima giornata di Serie C dopo una vittoria contro la Fidelis Andria che ha convinto e divertito. Il 3-0 frutto delle reti di Curcio, Ferrante e Merola ha riacceso l’entusiasmo anche dei più scettici. La profezia di mister Zeman (“Il nostro campionato inizia ad Andria”) si è già avverata.
Se i rossoneri scenderanno in campo con il sorriso stampato sul volto, per i messinesi la precedente gara con il Bari non ha portato punti in classifica. Sono 9 i punti in graduatoria del Foggia, 5 quelli del Messina.
Ecco di seguito i due schieramenti ufficiali:
Calcio Foggia 1920 (4-3-3): Volpe; Nicoletti, Girasole, Sciacca, Martino; Rocca, Petermann, Gallo; Curcio, Ferrante, Merola. All. Zeman
ACR Messina (4-4-2): Lewandoski; Sarzi, Carillo, Fantoni, Morelli; Catania, Fofana, Damian, Fazzi; Balde, Vukusic. All. Sullo
A dirigere la gara sarà il Sig. Michele Di Cairano di Ariano Irpino, coadiuvato dagli assistenti Alex Cavallina di Parma e Nicola Tinello di Rovigo. IV ufficiale: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.
Il match potrà essere seguito acquistando uno dei pacchetti suggeriti dalla piattaforma streaming Eleven Sports.
Diretta con aggiornamento di risultato su Mitico channel (web tv) con Fino al 90°, tra gli ospiti Pierpaolo Bresciani (ex attaccante Foggia) e Antonino Cardinale (ex centrocampista Foggia).
Daniel Miulli