Match bagnato, match fortunato?
È sotto una fitta pioggia che probabilmente si giocherà la gara tra Foggia e Fidelis Andria in programma questa sera allo Stadio P. Zaccheria. La partita delle 20:30 è valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Sarà un Foggia decimato quello al cospetto di mister Zeman, infatti, sono solamente 19 i convocati dal tecnico boemo. L’appuntamento dello “Zac” non sarà una prima di stagione, i rossoneri hanno già sfidato i federiciani in campionato. In quell’occasione, tra le mura del Degli Ulivi, gli uomini dell’allenatore di Praga con un netto 0-3 archiviarono la pratica Fidelis. È pur vero che quella era un’altra Andria (e con un altro allenatore).
Nello zoom di Coppa di Lega il Foggia giunge agli ottavi dopo aver eliminato per 2-0 il Messina, la Fidelis invece, dopo aver battuto la Virtus Francavilla per 2-1. La vincente tra le due compagini dovrà affrontare in gara unica la vincente di Catanzaro-Palermo.
A dirigere la gara sarà il Sig. Luca Angelucci di Foligno, coadiuvato dagli assistenti Stefano Camilli di Foligno e Andrea Bianchini di Perugia. IV ufficiale: Gabriele Totaro di Lecce.
Ecco i possibili schieramenti di Foggia-Fidelis Andria:
Foggia (4-3-3): Alastra; Garattoni, Di Pasquale, Sciacca, Di Jenno; Gallo, Maselli, Rizzo Pinna; Curcio, Ferrante, Merkaj. All. Zeman
Fidelis Andria (3-5-2): Dini; Benvenga, Venturini, Sabatino; Zampano, Casoli, Bonavolontà, Bolognese, Nunzella; Bubas, Tulli. All. Ginestra.
La partita potrà essere seguita acquistando uno dei pacchetti suggeriti da Eleven Sports.
Daniel Miulli