Terminata la stagione regolamentare, i satanelli di mister Zeman saranno impegnati nella corsa alla vittoria della lotteria playoff per strappare l’ultimo pass valido per la Serie B. Questo pomeriggio alle 17:30 i rossoneri sfideranno la Turris sul rettangolo verde dello Stadio Zaccheria, avendo a disposizione due risultati utili su tre per passare il turno. Infatti a Curcio&Co. basterà anche un pareggio per avanzare.
L’infermeria sorride al tecnico boemo, infatti, l’allenatore rossonero avrà a disposizione tutti gli elementi tranne Markic (infortunato) e Gallo (squalificato). Resta a casa Giacomo Volpe, i due portieri convocati per la sfida giornaliera sono Dalmasso e Alastra.
Con il solito 4-3-3, il profeta di Praga potrebbe mandare in campo Dalmasso tra i pali; Garattoni, Sciacca, Di Pasquale e Rizzo in difesa; Rocca, Petermann e Di Paolantonio a centrocampo; Merola, Ferrante e Curcio nel tridente offensivo. Occhio alle possibili sorprese Garofalo e Nicolao, elementi in gran forma.
Dall’altra parte del rettangolo verde ci sarà la Turris di mister Bruno Caneo. Lo stesso tecnico corallino salterà la sfida per squalifica, al suo posto ci sarà il vice Lorenzo Salvatore. I grandi assenti di giornata saranno l’infortunato Di Nunzio e gli squalificati Zampa e Franco, elementi di grande importanza per la compagine campana. Il nome nuovo tra le fila dei biancorossi è Matteo Rosolino, capitano della formazione Primavera.
A dirigere la gara, trasmessa in diretta su Eleven Sports e Sky Sport 253, sarà il Sig. Marco Monaldi di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Massimiliano Bonomo di Milano e Matteo Pressato di Latina. IV ufficiale: Francesco Luciani di Roma 1.
Ecco le probabili formazioni delle due squadre:
FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Garattoni, Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Rocca, Petermann, Di Paolantonio; Merola, Ferrante, Curcio. All. Zeman.
TURRIS (4-3-3): Perina; Manzi, Esempio, Varutti, Loreto; Finardi, Bordo, Tascone; Giannone, Santaniello, Leonetti. All. Salvatore.