Foggia-Vibonese: le ultimissime

Foggia-Vibonese: le ultimissime

Giro di roulette numero 16 per i rossoneri di mister Zeman che allo Stadio Zaccheria ospiteranno la Vibonese, ultima in classifica.

Dopo le dichiarazioni in settimana del direttore sportivo del Calcio Foggia 1920, Peppino Pavone, e del tecnico boemo, l’ambiente pugliese vive uno stato d’animo più tranquillo che mira a sfatare i tabù delle ultime settimane. A parlare sarà il campo.

Con 22 gol all’attivo la formazione di Zeman cercherà di pungere e battere la difesa del tecnico D’Agostino, perforata 18 volte in questo campionato di Serie C – Girone C.

Con Di Pasquale squalificato, mancheranno anche Alastra, Merola, Di Grazia, Rocca e Markic, fermi ai box da tempo. Torna Alessio Curcio, dopo aver scontato un turno di squalifica. Per i calabresi invece i grandi assenti saranno Persano e Spina.

Pubblicità: Scegli Stelluto Sicurezza

Questi i due possibili schieramenti:

Foggia (4-3-3): Volpe; Nicoletti, Sciacca, Girasole, Martino; Gallo, Petermann, Garofalo; Curcio, Ferrante, Tuzzo. All. Zeman

Vibonese (3-5-2): Marson; Risaliti, Vergara, Mahrous; Grillo, Basso, Cattaneo, Tumbarello, Mauceri; Sorrentino, Golfo. All.: D’Agostino

A dirigere la gara dello “Zac” sarà il Sig. Daniele Perenzoni di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Thomas Miniutti di Maniago e Rosario Caso di Nocera Inferiore. IV ufficiale: Andrea Calzavara di Varese.

Il match in programma alle 14:30 potrà essere seguito su Eleven Sports acquistando uno dei pacchetti suggeriti.

Daniel Miulli

Categoria: Ultimissime