E’ fissato alle 17:30 il fischio d’inizio di Giugliano-Foggia, match valido per il 17° turno di Serie C-Girone C.
I rossoneri di mister Fabio Gallo arrivano al match con qualche indisponibile di lusso. Non convocati per la gara causa infortunio D’Ursi, Schenetti, Malomo e Odejr. Rientrano Papazov e a sorpresa Toni Markic. Il bosniaco da circa 60 giorni è tornato al servizio dei satanelli e dopo aver recuperato la forma fisica è di nuovo arruolato nel pacchetto arretrato.
Solito 3-5-2 per il Foggia di Gallo con Dalmasso tra i pali; Sciacca, Di Pasquale e Rizzo in difesa; Nicolao, Chierico, Petermann, Di Noia e Costa a centrocampo; Peralta, Ogunseye in attacco.
Dall’altra parte del campo ci sarà il Giugliano di mister Di Napoli. Grande assente del match per i locali sarà l’attaccante Piovaccare. Risponderà adottando un modulo a specchio – anche il Giugliano con il 3-5-2 – l’ex secondo di mister Campilongo:Sassi; Scanagatta, Biasol, Zullo; Iglio, Oyewale, Felippe, Gladestony, Ghisolfi; Nocciolini, Salvemini.
La partita sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports.
PROBABILI FORMAZIONI
GIUGLIANO (3-5-2): Sassi; Scanagatta, Biasol, Zullo; Iglio, Oyewale, Felippe, Gladestony, Ghisolfi; Nocciolini, Salvemini. All. Raffaele Di Napoli.
FOGGIA (3-5-2): Dalmasso; Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Nicolao, Chierico, Petermann, Di Noia, Costa; Peralta, Ogunseye. All. Fabio Gallo.