Latina-Foggia: le ultimissime

Latina-Foggia: le ultimissime

Oggi pomeriggio al Francioni di Latina (calcio d’inizio ore 18:30) di fronte ci saranno due squadre che in quest’ultima parte di campionato stanno esprimendo un buon calcio. Se si prendono in considerazioni le ultime 10 gare il Foggia è terzo con 20 punti mentre il Latina è sesto con 17 punti. I padroni di casa vogliono consolidare la loro posizione o addirittura migliorarla mentre i rossoneri cercheranno di guadagnare quei punti che mancano per la matematica certezza di aver raggiunto la salvezza.

In casa Latina mister Fontana vorrebbe ritornare a conquistare i tre punti in casa che mancano ormai da oltre un mese. Deve fare i conti con qualche assente anche se può fare affidamento su giocatori duttili come Paganini e Di Livio mentre in termini tattici potrebbe cambiare qualcosa puntando sul tridente offensivo.

In casa Foggia mister Cudini ha fatto capire che non vuole fermarsi. Potrà contare sul rientro di Riccardi ed Ercolani, protagonisti della vittoria contro il Picerno, ma deve stare attento in mediana dove Odjer e Tascone sono in diffida. Santaniello è in fase di recupero e sicuramente rientrerà nel gruppo già da lunedì.

Probabili formazioni:
Latina (3-4-3): Fasolino; Vona, Cortinovis, Rocchi; Ercolano, Di Livio, Paganini, Crecco; D’Orazio, Mastroianni, Riccardi. All. Gaetano Fontana
Foggia (3-4-3): Perina; Salines, Ercolano, Rizzo; Silvestro, Odjer, Tascone, Vezzoni; Millico, Gagliano, Rolando. All. Mirko Cudini

Foto di Calcio Foggia
Categoria: Ultimissime