Road to Andria: De Zerbi non opera cambi

Road to Andria: De Zerbi non opera cambi

Tra poco più di un’ora il Foggia si appresta ad affrontare il secondo derby consecutivo tra le mura amiche. In uno “Zaccheria” pronto ad accogliere circa novemila tifosi rossoneri, arriva la Fidelis Andria, matricola di questo campionato e ad una sola lunghezza di vantaggio dai rossoneri. Scontro al vertice e dai sicuri contenuti tecnico-tattici quello di stasera.

De Zerbi in settimana ha potuto lavorare con l’intero organico a disposizione, ad eccezione del lungo degente Quinto. La formazione che affrontare l’Andria questa sera dovrebbe essere in toto quella che sette giorni fa ha rifilato il poker alla Lupa Castelli Romani.

Narciso è sicuro del posto tra i pali rossoneri. Dinanzi a lui agirà la consueta difesa a quattro con Loiacono e Gigliotti in veste di difensori centrali, Angelo sull’out di destra e Di Chiara sulla corsia mancina.

Il compito di imbastire le azioni rossonere sarà affidato a capitan Agnelli, coadiuvato da Gerbo e Coletti nella consueta posizione mediana del campo. Davanti spazio al tridente offensivo composto da Sarno, Floriano (che dovrebbe avere ancora la meglio su Maza) e Iemmello in veste di terminale d’attacco.

Categoria: Ultimissime