Due squadre a caccia del primo acuto stagionale, al “Vigorito” il Benevento ospita il Foggia di De Zerbi. L’allenatore bresciano soddisfatto della prestazione dei suoi nell’ultimo impegno di campionato, ma i rossoneri dovranno essere più cinici e spietati per cominciare a fare passi importanti in classifica.
Tra meno di trenta minuti i satanelli in terra campana schiereranno Narciso tra i pali, in difesa sicure certezze per il duo centrale composto da Gigliotti e Coletti. Sulla corsia sinistra agirà Agostinone, su quella destra Angelo.
A centrocampo, dopo l’infortunio di Quinto, questo pomeriggio il suo ruolo sarà ricoperto da capitan Agnelli, che nel compito di impostazione del gioco rossonero, sarà coadiuvato da Gerbo e Riverola.
In avanti salgono le quotazioni di Viola, provato in settimana nel tridente con Iemmello a sinistra e Sarno a destra, ma De Zerbi potrebbe cominciare la gara ancora con i medesimi tre elementi visti nelle prime due uscite stagionali, che porterebbero lo spagnolo Maza a guadagnarsi la terza maglia da titolare consecutiva.