Finite le feste, è tempo di riassaporare il campo per riprendere da dove si era concluso. Questo pomeriggio il Foggia allo “Zaccheria” nella prima gara di questo 2016 e nell’ultima del girone di andata, affronta la Juve Stabia in un match ricco di insidie e contro una squadra che vorrà far punti per risalire la classifica dopo una prima parte di campionato non esaltante.
De Zerbi conosce le insidie della sfida e non vuol lasciare nulla al caso per riprendere la marcia trionfale degli ultimi quattro successi consecutivi. Viola in settimana ha accusato qualche problema muscolare, ma la sua presenza tra i convocati non è in dubbio.
Il tecnico bresciano vuole affidarsi agli uomini che fin qui si sono resi protagonisti e ritrova Gigliotti, dopo il turno di squalifica patito nel match esterno di Martina Franca. Contro gli stabiesi sicura la presenza tra i pali di Narciso. Dinanzi a lui agirà la consueta difesa a quattro con Gigliotti e Loiacono al centro e Angelo sull’out di destra e Di Chiara sulla corsia mancina.
A centrocampo nella fase di impostazione del gioco, Agnelli sarà coadiuvato dalla quantità di Coletti e la qualità di Gerbo. In avanti, sicura la partenza dal primo minuto di Sarno e Iemmello. Per l’ultimo posto disponibile nel tridente offensivo, Floriano sembra in vantaggio su Maza.